Amarcord
Balotelli: “Amo le donne e le macchine veloci, al Milan sono felice”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Mi piacciono le donne, penso sia normale, e le macchine veloci. Non vedo dove stia il problema”. Con queste parole l’attaccante del Milan, Mario Balotelli, si è descritto ai microfoni della ‘Cnn’ nei giorni scorsi, in un’intervista diffusa soltanto oggi in versione integrale, rispedendo al mittente le accuse di chi lo definisce un bad boy.
SuperMario si è espresso anche sui recenti episodi di razzismo nei suoi confronti. “Non penso – ha detto – che ciò che ho fatto in passato possa far pensare di me che sono un cattivo ragazzo. Alcune cose sono vere e altre sono frutto dell’immaginazione dei giornalisti, ma quando crei una certa immagine di te tutti pensano che sei così e se i media mentono su quello che fai la gente pensa lo stesso che sia vero”.
Poi sul suo ritorno in Italia con la maglia del Milan: “Sono contento di aver lasciato l’Inghilterra, – ha affermato l’ex punta del Manchester City – qui ho i miei amici, la mia famiglia e una maggiore privacy rispetto al passato. A volte sogno di essere solo e che nessuno parli di me, ma il calcio lo seguono tutti e quando sei famoso devi firmare autografi e foto, specialmente ai bambini”.
Ieri intanto Balotelli ha aperto il suo profilo ufficiale su Twitter, mostrandosi in foto con il cane Lucky e senza più la caretteristica cresta. Oggi il profilo è stato sospeso per eccesso di followers, che hanno superato quota 300 mila. “Anche se sei il migliore del mondo – ha dichiarato SuperMario – alle persone puoi piacere o no. Chi mi conosce davvero sa chi sono, chi non mi conosce legge i giornali e guarda la tv, che è fatta apposta per creare opinioni diverse. Non posso mostrare il vero Mario a chiunque”.