Il Moviolone
Tennis, Internazionali di Roma – La Errani soffre ma va agli ottavi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la Vinci, anche Saretta Errani si qualifica agli ottavi degli Internazionali Bnl d’Italia battendo la McHale, ma che sudata… La romagnola si era portata sul punteggio di 7-5 5-2, ma la rimonta della statunitense è stata totale, tanto da permetterle di chiudere il secondo set 5-7. Poi è venuta fuori l’anima del Pietrangeli, che ha spinto la Errani ad un 6-2 accolto da un grido di liberazione del pubblico. Ora, ottavo di finale contro la russa Kirilenko (battuta la Lepchenko).
Gli altri match: Centrale ancora protagonista al Foro Italico con le sue sorpresissime. Tsonga, in mattinata, era stato eliminato da Janowicz per 2 set a 0. Ed il Pulpo Granollers, se possibile, ha fatto ancor meglio del polacco, sbattendo fuori la testa di serie numero 3, Andy Murray che si è ritirato per infortunio sul 6-4, 6-7 a favore dello spagnolo, ora atteso da Chardy, che ha eliminato il giapponese Nishikori 6-4 6-1. Grandissimo Gilles Simon, che ha piegato il roccioso russo Youzhny.
Dolgopolov si guadagna Djokovic approfittando del forfait di Wawrinka, finalista a Madrid. Calcissimo ha, però, scelto saggiamente di non perdersi il derby francese tra Paire e Benneteau. Un match spettacolare, ricco di colpi di scena, palle lanciate per aria, proteste e smorzate. Alla fine, a spuntarla è stato Paire 6-7 6-4 7-6, dopo aver annullato un match point. Intanto è arrivato al foro Rafa Nadal, avversario in serata di Fabio Fognini sul centrale, teatro di cadute eccellenti. E chissà che questo non possa essere un segnale…
Capitolo Wta. Na Li ha vinto il derby cinese sulla Zheng, la Jankovic quello serbo sulla Jovanovski. Avanza anche la Cibulkova, che ha avuto la meglio sulla Oudin, mentre la Sharapova si muove sul velluto e batte facilmente 2 a 0 la Muguruza. Avanzano pure la Stosur sulla Peng e la Dominguez Lino con un doppio 64 alla Wickmayer.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!