Tutte le notizie
Il dilemma di Pedri
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLa medaglia d’oro con la Nazionale olimpica oppure la Champions col Barcellona? Ecco il dilemma del giovane Pedri:
Se potessi scegliere prenderei entrambe. Però è anche vero che ho ancora tanti anni davanti a me per vincere la Champions League e spero di prendere l’oro, anche perché giocheremo una finale prestigiosa. Mi è piaciuto sin dall’inizio l’idea di giocarci la finale contro il Brasile, mi affascina e mi stimola giocare contro i migliori. Sarà una partita difficile e spero che avremo l’opportunità di vincere, sarebbe qualcosa di molto bello.
Chi l’avrebbe mai detto!
A soli 18 anni, il gioiellino del Barça ha la possibilità di aggiudicarsi un oro olimpico dopo aver disputato un Europeo da protagonista, un sogno ad occhi aperti:
Se qualcuno mi avesse detto che sarebbe accaduto tutto questo, gli avrei dato del passo. Credo sia quasi impossibile che nella prima stagione avrò la fortuna di giocare una finale Olimpica dopo aver lottato per vincere la Liga e il Campionato Europeo. Certo, non mi spiacerebbe affatto vincere l’oro. Sarebbe molto bello. Sogno che vinciamo, è quello che vogliono tutti, ma io preferisco vivere il momento e godermelo.
You may like
Lautaro Martinez non segna da 554 minuti: cosa succede al capitano dell’Inter?
Calciomercato Juventus: rinforzi per Gennaio
Wanda Nara: Da Showgirl a Procuratrice di Successo nel Mondo del Calcio
Polli da spennare
Balcani terra di geni del calcio
L’Inter chiude un 2024 da sogno e guarda al futuro con ambizione