Pallonate
Ferdinand svela il segreto di CR7
Published
3 anni agoon
By
RedazioneA 36 anni suonati, Cristiano Ronaldo fa ancora la differenza: qual è il suo segreto? Rio Ferdinand svela l’elisir di lunga giovinezza di CR7…
Dodici a tavola
Non solo talento naturale, ma anche attenzione maniacale al fisico per Cristiano Ronaldo, che alla cura del proprio corpo dedica tempo e soldi, affidandosi ad un’equipe di professionisti sempre pronti a seguirlo ovunque. Fu così che Rio Ferdinand, invitato a cena a casa del portoghese, scoprì il segreto per essere il numero 1:
Ho camminato per casa sua e ho visto una decina di persone nella sua stanza. Ho detto: chi sono queste persone? Cosa sta succedendo? E lui mi ha risposto con molta semplicità, presentandomeli…Questo è il mio cuoco, questa è la mia fisioterapista, questo è il mio medico e questo è il mio personal trainer…
Come Lebron
Ferdinand paragona CR7 a Lebron James per quella costante ricerca della perfezione attraverso il lavoro e grazie al supporto di specialisti quali nutrizionisti, psicologi ed altre figure professionali, tutte ugualmente importanti:
Potrei parlare per ore di Cristiano Ronaldo. Lo ritengo alla stessa altezza di LeBron James. Uno dei migliori al mondo dopo esserlo stato per oltre un decennio. Si tratta di una cosa mai vista. Credo che abbiamo intuito prima degli altri la strada giusta. Entrambi hanno investito su un team per far sì che il fisico e la mente potessero rendere sempre al massimo.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari