Amarcord
La Pamela Anderson de noartri posa (quasi!) nuda per il Napoli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNulla riesce a far rosicare i tifosi napoletani quando si parla di Milan. Ci par quasi di sentirli Il terzo posto? Che se lo tengano loro!, La terza maglia, quella color oro sfoggiata ieri sera? Che si tengano pure quella!!!. Come dar loro torto? Oggi una tifosa partenopea deccezione ha fatto vedere ai rossoneri come si progetta una maglia per coronare un campionato da sogno: altro che oro lei ha indossato la maglia tradizionale dei ragazzi di Mazzarri, ma le sta così bene che pare le stia pennellata addosso! Anzi, raddrizziamo il tiro: non pare, le sta proprio pennellata addosso!
La sfegatata fan in questione si chiama Beatrice, nome che significa colei che rende felici. Azzeccatissimo! Il cognome Rocco suggella tutta la sua napoletanità: la ragazza si è guadagnata la fama grazie alla sua somiglianza con Pamela Anderson e non solo grazie ai lineamenti del viso. E anche la sosia della bagnina di Baywatch nelle curve che stanno 30 centimetri più in basso.
Colei che rende felici è a sua volta contenta ed ha voluto dimostrare a Cavani & co la sua gratitudine non esibendosi nei soliti, scontati spogliarelli, ma in maniera molto più artistica: si è fatta dipingere una maglietta azzurra che pare essere andata in lavatrice a 90° da tanto è striminzita, ma non abbastanza da oscurare lo sponsor Che sia unaudace mossa di marketing?