Amarcord
I Collovoti Bravo Rocchi, Strama sogna, Totti che macchia!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneROCCHI 10: Finalmente un arbitro che ha coraggio e sospende , seppur per pochi minuti, la partita. Ci vuole ben altro però per fare tacere questi imbecilli (complimento!). Quando, poi, si sente dire dal D.G. della Roma Baldini che erano cori razzisti per un giocatore temuto, si capisce che ce nè ancora tanta di strada da fare per cancellare i pregiudizi
DI NATALE 9: Non ci sono più parole per questo straordinario attaccante, che ha avuto solo il torto di non misurarsi con realtà più ambiziose. 102 gol nelle ultime 4 stagioni, impressionante, il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni.
BALLARDINI 8: Salva ancora il Genoa e vede Preziosi che gli gira le spalle : dobbiamo riflettere sugli errori commessi! dice il patron rossoblù. Sarebbe meglio che lo facesse lui
HANDANOVIC 7: Ancora una volta il migliore dellInter che ora è nona in classifica. Ma se non ci fosse stato lui? In compenso cè Stramaccioni che dopo la partita di ieri vede buone basi di prospettiva di crescita per il prossimo anno. Solo Moratti ci crede!
MARAN 6: Merita 8 per questa stagione da incorniciare col Catania. Non per niente a Udine lo vogliono come possibile sostituto di Guidolin, nel caso questultimo lasciasse i friulani. Due posizioni in meno per il finale: il Catania, per la qualità di gioco, avrebbe potuto davvero fare la storia e lottare per lEuropa, invece si è intimidito sul più bello
ANDREAZZOLI 5: Se qualcuno si è chiesto perché le possibilità di rimanere sulla panchina giallorossa si siano azzerate, basta vedere la partita di ieri della Roma. Squadra troppo frenata e formazione sbagliata. Poco coraggio e settimo posto in classifica, stessi punti di Zeman in 14 partite: dove sono i miglioramenti?
MAZZARRI 4: In sala stampa non si è presentato, alimentando più dubbi che altro. Ormai il traguardo della Champions è raggiunto, ha detto no alla proposta di De Laurentis di rinnovo, ci dica a questo punto dove va. Alla Roma?
BALOTELLI 3: Ok per i cori razzisti, ma è sempre nervoso e indisponente, al limite nei comportamenti verso gli avversari, compagni e arbitro, che puntualmente lo ammonisce. Solo chi non lo conosce dalle giovanili, può illudersi che cambi nel modo di proporsi in campo. Sono passati 4/5 anni ma io continuo a vederlo cosi!
MUNTARI 2: Lascia la squadra in 10, follia che poteva costare caro al Milan, troppo nervoso e non si capisce il motivo. E non è la prima volta: accade spesso che gli scoppi lembolo. Troppo spesso. Con lui in squadra, il rischio di giocare in inferiorità numerica è sempre troppo alto. Galliani intervenga!
TOTTI 1: Il fuoriclasse non si discute, il giocatore ogni tanto perde la brocca. Non è la prima volta, lui che dovrebbe essere da esempio. Ed è un peccato, perché così facendo dà voce ai rosiconi, quelli che ne invidiano il talento. Quelli che lo vorrebbero nella loro squadra ma non possono