Amarcord
Andreazzoli: “Non cerco la riconferma, mi piacciono Allegri e Mazzarri”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAurelio Andreazzoli, allenatore della Roma, è tornato oggi a parlare in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il Milan. Il tenico giallorosso nutre ancora fiducia nella possibilità di qualificarsi per l’Europa nonostante la brutta sconfitta con il Chievo ed incorona Allegri e Mazzarri come suoi possibili successori.
“Non credo che ci manchi continuità, i dati rispetto alle altre squadre sono eloquenti. Abbiamo fatto malissimo col Pescara, normale con la Fiorentina e bene col Chievo anche se purtroppo abbiamo perso. Facciamo al massimo queste due gare, poi vedremo. L’importante è arrivare al massimo alla fondamentale sfida contro la Lazio”. Queste le parole del tecnico della Roma.
Andreazzoli ha parlato anche dei suoi colleghi Allegri e Mazzarri che i giornali danno sempre come favoriti per la panchina giallorossa la prossima stagione: “Mi piacciano molto. Sono i miei allenatori ideali. Hanno dimostrato qualità con i risultati partendo dal basso e facendo la loro strada. Ho un giudizio altamente positivo. Potrebbero far bene a Roma”.?
Immancabile la domanda sul futuro del tecnico e sulla sua posizione in bilico: “I bookmakers inglesi mi danno come prossimo allenatore. Io non cerco conferme, perché io sono un dipendente della Roma e porto avanti un compito che mi ha affidato la società. Nessuno mi ha mai chiesto se volessi ancora la panchina della Roma. Il mio destino lo decido io, e per ora sto cercando di salvare una stagione nata male e di rivalutare gran parte dei giocatori che erano in flessione. Per me comunque non è un problema, penso solo a vincere la Coppa Italia“.