Amarcord
El Shaarawy dal campo alla tv: attore al posto di Kakà per la Ringo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCrisi da gol? Assolutamente no, anche se la rete manca e non poco a Stephan El Shaarawy, come ha dichiarato lui stesso ma ha tempo ancora due partite per mettere a segno almeno un gol prima del termine della stagione.
Nel frattempo il Faraone è pronto a debuttare come attore, sostituendo il suo idolo Kakà come testimonial della Ringo.
Da settembre El Shaarawy debutterà sul piccolo schermo con i nuovi spot dei noti biscotti.
“Sono molto contento di raccogliere il testimone da Kakà, è uno dei miei idoli calcistici ed essere il suo successore mi fa enorme piacere, fa un bellissimo effetto, sono un grande fan di Kakà – ha raccontato Stephan -. E’ un grande giocatore e una grande persona. Mi sono sempre rivisto in lui e quando l’ho conosciuto era come me l’aspettavo, un ragazzo semplice, umile, educato e gentile”.
El Shaarawy ha continuato affermado che “Sono contento ed onorato che una grande azienda come Barilla abbia pensato a me per una marca così famosa. Ringo ha sempre parlato di sport, amicizia e spirito di squadra, valori in cui mi ritrovo pienamente, fanno parte di me e della mia quotidianità. In più, fin da piccolino ho sempre amato i Ringo e ancora oggi difficilmente resisto se ne trovo in giro”.
Raffaele Daloiso, Brand Development & Innovation Director Pavesi & Harrys è pienamente soddisfatto: “La scelta di Stephan non è dettata solo dalla sua crescente popolarità, ma anche e soprattutto dai valori che dimostra dentro e fuori dal campo: lealtà, spirito di gruppo, positività e voglia di vincere. Gli stessi valori su cui è costruito il mondo di Ringo”.