Il Moviolone
F1 Mercedes, Wolff: “Kubica? Dipende da lui…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl direttore esecutivo della Mercedes Toto Wolff ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Spagna.
Sei arrivato tu e avete cominciato a fare molto bene: o sei molto bravo o sei molto fortunato, qual è la verità?
“Sono molto fortunato (ride, ndr). Non ha molto a che vedere con me, molte cose sono state messe a posto nella divisione degli ingegneri, ci sono state molte persone assunte e molti cambiamenti di struttura e stiamo vedendo adesso i primi risultati. Ma siamo ancora alla quarta corsa della stagione, questa è la quinta, ce ne mancano ancora tante alla fine, dobbiamo continuare a spingere, per gli sviluppi in questa e nella prossima stagione. Speriamo di continuare così.“
Molti dicevano che la Mercedes voleva vincere il campionato lanno prossimo. O state mirando allobiettivo già da questanno?
“Credo che entrambi i piloti siano molto bravi, ma è molto difficile: vincere un titolo è tutta unaltra storia. Abbiamo fatto dei progressi considerevoli rispetto agli anni scorsi, ma la scalata al vertice è lenta, dobbiamo continuare, il titolo è ancora molto lontano.”
Sappiamo che Robert Kubica ha guidato al vostro simulatore: sareste anche voi molto felici di vederlo in pista? Gli dareste una possibilità?
“Credo che non ci sia dubbio: in tutta la Formula 1 è uno dei più talentuosi, è molto simpatico e tutti i team vorrebbero averlo. Ma in questo momento è impegnato nei rally, credo che questa sia la sua decisione in questo momento. Dipende da lui, se vuole restare nei rally oppure tornare in Formula 1. In questo momento però si dedica al rally.”
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!