Il Moviolone
NBA – Chicago sogna il rientro di D-Rose
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è sicuramente stata una grande annata per le stelle Nba. Basti pensare a Kevin Love, che ha dovuto alzare bandiera bianca per quasi tutta la regular season a causa di un infortunio. Pure Rondo, play e giocatore fondamentale per il Celtics, non ha potuto prendere parte ai play off, così come Kobe Bryant, ko per colpa della rottura del tendine d’Achille proprio pochi giorni prima dell’inizo dei PO. E poi Gallinari, Westbrook, Nash, Griffin, Lin. Insomma, chi più ne ha, più ne metta.
Quindi consideriamo pure la situazione di Derrick Rose. Il numero 1 dei Chicago Bulls, Mvp della stagione regolare nel 2010/2011, si è gravemente infortunato al ginocchio durante la prima serie dei play off dell’anno passato. Ma al playmaker non sono bastati i canonici 6/8 mesi di sto per recuperare, e di lui non c’è stata alcuna traccia in campo fino a questo momento. Possibile, però, che per gara 3 della semifinale di eastern conference tra Chicago Bulls e Miami Heat, coach Thibodeau possa fargli riassaggiare il parquet.
Molto dipenderà dalle sue sensazioni e da come risponderà il ginocchio alle dinamiche di partita. Perchè muoversi in allenamento è totalmente diverso dall’affrontare Wade e James in una gara di vitale importanza.
A proposito di ginocchia. Anche quelle di Pau Gasol cigolano. Il 33enne spagnolo dei L.A. Lakers ha deciso di farsi operare ad entrambi i tendini rotulei per risolvere i problemi che ne hanno condizionato la stagione. La notizia è stata ufficializzata dal giocatore attraverso il suo profilo Twitter.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!