Pazza Inter
Sesso prima di una partita? In Brasile si può
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFare sesso prima di una partita non è un problema per la stragrande maggioranza dei calciatori brasiliani. Il 65 per cento degli intervistati in un sondaggio effettuato in forma anonima ha infatti rivelato di non avere alcun problema ad avere rapporti sessuali prima di entrare in campo mentre solo il 16 per cento si è detto contrario.
In passato – ricorda il sito brasiliano Uol, che ha condotto il sondaggio tra 105 calciatori – alcune stelle come Ronaldo, Renato Portaluppi, Casagrande, Ronaldinho e Fred hanno dichiarato pubblicamente che il sesso non pregiudica le prestazioni sportive.
“Subito prima di una partita no, perché siamo concentrati. Ma può anche fare bene, può dare la carica“, scrive uno dei calciatori intervistati. “Se è fatto bene, che male può fare?“, risponde un altro.
Il sondaggio è stato effettuato tra calciatori che militano nelle squadre di Botafogo, Atletico Mineiro, Corinthians, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Gremio, Internacional, Palmeiras, Santos, San Paolo e Vasco da Gama.