Il Moviolone
Pellegrini-Magnini: storia al capolinea?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna ex fidanzata da una parte e una probabile nuova fiamma dall’altra: sono gli ingredienti che, secondo i bene informati, starebbero mettendo in crisi la storia d’amore tra i due campioni del nuoto italiano Federica Pellegrini e Filippo Magnini.
Secondo un giornale italiano, lui avrebbe rivisto a Pesaro la sua ex storica, Cristiana Nardini, mentre lei è sola a Narbonne ad allenarsi con Philippe Lucas e il preparatore atletico nonché cugino di Magnini, Matteo Giunta. E sarebbe proprio lui l’altro indiziato in questa storia…
Intanto da Pesaro le immagini parlano chiaro: Magnini raggiunge in macchina la Nardini, alla quale è stato legato per oltre sei anni proprio prima di mettersi con la Pellegrini, e sale sulla sua autovettura. I due restano in macchina a parlare a lungo e lui la abbraccia affettuosamente. Intanto la Pellegrini, che a settembre si trasferirà ufficialmente in Francia, è ritratta sola e pensierosa fuori dalla piscina. Sulla pagina di Twitter la campionessa non pubblica da tempo foto con Magnini e si limita a confermare “E’ un momento difficile. Io sono concentrata qui a Narbonne e penso solo ai Mondiali“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!