Pallonate
Piquè e gli alibi dei perdenti
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon è andata giù a Gerard Piquè l’eliminazione della Spagna per mano dell’Italia: il difensore del Barça cerca improbabili alibi per giustificare la sconfitta della Roja…
Solo un caso?
Se Maurizio Sarri e Walter Mazzarri sono celebri per le fantasiose scuse accampate per giustificare una sconfitta, Gerard Piquè non scherza neppure lui! Il difensore blaugrana sostiene che l’Italia sia stata avvantaggiata, avendo avuto la possibilità di calciare il primo rigore, tra l’altro fallito da Manuel Locatelli:
Non è una casualità che nelle quattro sfide che sono finite ai rigori tra Euro 2020 e Copa America abbia sempre vinto la squadra che è andata sul dischetto per prima. Le statistiche dicono che il primo ha più possibilità e non credo che sia giusto che in una competizione simile un sorteggio ti faccia partire svantaggiato.
Tutti insieme?
Quale sarebbe allora la soluzione per far sì che nessuna delle due contendenti venga danneggiata? Ecco la proposta di un utente che ha risposto ironicamente al tweet del campione spagnolo:
Cosa dobbiamo fare, far tirare tutti assieme, possibilmente non nella stessa porta?
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari