Mercato story
Napoli, da un Edin all’altro, Dzeko per Cavani, il City aggiunge 40 mln
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’oro di Napoli non è il Vesuvio, e nemmeno la pizza. L’oro di Napoli ha un nome ed un cognome. E soprattutto un prezzo. Edinson Cavani, mister 70 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis l’ha sparata alta, ma per cederlo sembra irremovibile sulla richiesta. Ci sarà da divertirsi in estate, soprattutto se dovesse entrare in trattativa il Manchester City. In maniera del tutto prepotente, ma estremamente interessante. Infatti gli sceicchi dell’Ethiad hanno argomenti più che validi per far vacillare il testardo produttore cinematografico.
Uno è sicuramente Edin Dzeko, attaccante bosniaco di un anno più vecchio di Cavani, ma altrettanto letale in zona gol. Roberto Mancini ne sa qualcosa. Nonostante non sia considerato un titolare inamovibile, la sua parte l’ha sempre fatta, mettendo la zampata anche nella Premier conquistata lo scorso anno. Tuttosport parla di una potenziale offerta del City da 40 milioni più l’ex Wolfsburg, restio a passare dall’Inghilterra all’Italia.
Ma ormai Napoli è una realtà riconosciuta anche a livello europeo, quindi il salto non sarebbe poi così totalmente nel vuoto e a scendere. Soprattutto se l’ingaggio arrivassse a 5 milioni di euro. In più sì che al San Paolo nessuno gli toglierebbe il posto da titolare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…