Pazza Inter
Real Madrid pigliattutto, dopo Ancelotti anche Verratti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSecondo LEquipe il Real Madrid prosegue il pressing su Marco Verratti per strappare il regista italiano al PSG. In base a quanto riferito dal quotidiano sportivo francese, lagente dellex pescarese si troverebbe in queste ore nella capitale spagnola per discutere con la Casa Blanca.
Il giocatore seguirebbe il tecnico Carlo Ancelotti nella capitale spagnola, e, anzi, proprio il tecnico lo avrebbe chiesto al club. Il tecnico di Reggiolo, appena arriverà, si troverà a fare i conti con il rinnovamento della squadra.
Limpressione è che si ripartirà da Casillas, Sergio Ramos e Cristinao Ronaldo, mentre i contratti di Adan, Carvalho ed Essien non saranno rinnovati. Le Merengues, con la necessità di rafforzare la rosa attuale per puntare alla Champions, potrebbero far cassa con le cessioni dei vari Coentrao, Di Maria, Higuain per finanziare la campagna aquisti.
Oltre a Verratti, nella lista di Ancelotti e di Florentino Perez ci sarebbero anche il mastino Kondogbia e il Kun Aguero, cui il Real pensa qualora dovesse andar via Higuain.