Pallonate
Donnarumma o Pedri: chi sarà il miglior giovane di Euro2020?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneGianluigi Donnarumma è il favorito per vincere il MVP dei giovani di Euro 2020. I bookmaker promuovono le grande prestazioni dell’ormai nuovo portiere del Paris Saint-Germain. Dopo aver mantenuto inviolata la propria porta nei primi 270 minuti del torneo – che hanno valso all’Italia il nuovo record di imbattibilità con 1168 minuti – Donnarumma ha subito gol soltanto dall’Austria – ai supplementari – e dal Belgio su rigore.
Secondo le rilevazioni di OddsChecker, il 50% di scommesse sul miglior giocatore giovane del torneo è proprio su Donnarumma. Dietro il portiere azzurro, il 27% di puntate sono state su Mason Mount, centrocampista inglese del Chelsea, con cui ha vinto l’ultima edizione della Champions League. Segue la coppia Sancho – fresco di firma con il Manchester United – e Pedri, il centrocampista della Spagna e del Barcellona che continua a stregare tutti.
La vittoria di Donnarumma si gioca a poco più di 3.00, al secondo posto per i bookmakers troviamo Pedri (quota a 5.00) che sta giocando un Europeo al di sopra di ogni attesa. Seguono il nostro Federico Chiesa e Ferran Torres giocatore del Manchester City.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari