Pazza Inter
Appello ai club di seria A: a qualcuno serve un portiere che sappia fare i tunnel?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon si possono attribuire grandi colpe a Valdes per aver incassato 7 goal in 2 partite, ma una domanda sorge spontanea: se Villanova avesse avuto a disposizione Christoffer Källqvist, portiere svedese che difende la rete dellHacken, il Barça avrebbe potuto evitare un paio di goal?
Non si può affermarlo senza tema di smentite, ma la cosa certa è che il biondo numero uno avrebbe potuto essere utile in qualità il difensore aggiunto. Non è una proposta di cambio modulo: per arginare il Bayern, bisognava essere in campo in 12! Il portiere succitato non è uno che si intimidisca: è spregiudicato, si traveste da vecchio libero, azzarda e si prende i rischi del mestiere, come dimostra il filmato. Källqvist, 30enne di esperienza maturata anche nelle nazionali giovanili, ha davvero una smisurata fiducia nei propri piedi, tanto da cimentarsi in un tunnel (sì, avete letto bene: proprio un tunnel!!!) allinterno della propria area!
Finezza balistica degna del panchinaro Messi, quella sfoderata dallo svedese: finta, dribbling e tunnel. Tutto perfetto, tanto da meritarsi i complimenti dellattaccante avversario che, in maniera elegante, sdrammatizza di essere stato amaramente uccellato da chi, a calcio, gioca anche con le mani! Källqvist ridacchia, ringrazia e, probabilmente l’oroglio lo fa ingrassare di un paio di chili!!!