Cartellino Rosso
Non solo Spinazzola: bersagliati dalla sfortuna
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Leonardo Spinazzola tra i calciatori bersagliati dalla sfortuna: ecco gli altri…
1) Giuseppe Rossi
Di Giuseppe Rossi si son perse le tracce ormai da anni per via dei ripetuti infortuni che ne hanno irrimediabilmente frenato una carriera che pareva lanciatissima… Ad appena 34 anni, Pepito resta tristemente svincolato, nella beata speranza di trovare una squadra che scommetta su di lui: aspetta e spera…
2) Mattia Caldara
Da nuovo Scirea a desaparecido il passo è stato breve per Mattia Caldara, sparito dai radar dopo un calvario di infortuni senza fine: prodotto del vivaio dell’Atalanta, viene lanciato in Prima Squadra da Gasperini e acquistato dalla Juventus, che lo cede al Milan in cambio di Bonucci, ma in rossonero il difensore bergamasco collezionerà zero minuti in campionato prima di tornare in prestito alla Dea!
3) Javier Pastore
Talento ne ha da vendere, Javier Pastore, quello che gli manca è il fisico: troppo fragili i suoi muscoli per poter trovare quella continuità che ne farebbe un campione! Riuscirebbe a infortunarsi anche scendendo dal letto o salendo in macchina!
4) Douglas Costa
Riuscisse a giocare due partite di seguito, sarebbe da Pallone d’Oro! Purtroppo per lui e per chi gli paga lo stipendio, però, Douglas Costa il campo non lo vede neanche col binocolo dal lettino del fisioterapista!
5) Pato
I tifosi del Milan lo ricordano più spesso in infermeria che in campo, ma nessuno di loro nutre un solo dubbio sullo straordinario talento di Alexandre Pato: i suoi muscoli di cristallo gli hanno impedito di raccogliere quanto avrebbe meritato ed oggi, ad appena 32 anni è un ex calciatore già da 7, anche se risulta ancora in attività…