Amarcord
Hamsik e il futuro: “Ancora a Napoli per vincere lo scudetto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli si sente ormai il secondo posto in tasca. Ancora un passo i avanti, come piaccamento finale in classifica, per la squadra partenopea. Uno degli uomini chiave della squadra di Mazzarri, Marek Hamsik, crede nella possibilità dell’ultimo salto, quello verso lo scudetto, per la prossima stagione.
“Abbiamo fatto una grande annata, il raggiungimento del secondo posto sarebbe tanta roba”, ha detto il centrocampista slovacco a Sky Sport, “Non sarà facile perchè mancano ancora diversi punti per questo traguardo, speriamo di poterlo raggiungere tutti insieme”.
C’è spazio anche per qualche rimpianto per non aver lottato fino in fondo per lo Scudetto: “Peccato ad esempio quei punti persi con Torino e Bologna. Io voglio vincere la Champions e di sicuro l’anno prossimo spero di lottare per lo scudetto. Sono contento dove sto e di quello che sto facendo. Mazzarri è stato fondamentale per me sotto tutti i punti di vista”.
Su mister Mazzarri e Cavani, Hamisk ha detto: “Spero rimangano, sono la nostra forza. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto. Del resto poi campionato finito ci saranno due mesi per decidere. Seguire il Borussia? Sì, è giusto dare spazio ai giovani. Sempre”.