Amarcord
Roma, Julio Cesar per il futuro; da avversario a compagno
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna vera e propria caccia al portiere quella che sembra stia compiendo la Roma americana, alle prese in questa stagione con numerose vicissitudini tra i pali.
La Gazzetta dello Sport ricorda che toccherà nuovamente a Bogdan Lobont partire titolare nella prossima giornata contro la Fiorentina, in quanto Stekelenburg è ancora fermo ai box per almeno quindici giorni.
Al centro sportivo giallorosso, però, c’è anche chi vorrebbe Lobont – che ha giocato la prima partita stagionale domenica contro il Siena – titolare fisso almeno fino alla fine del campionato poiché l’olandese volante è ormai in partenza, destinazione probabilmente inglese e quindi avrebbe già staccato la spina.
Per l’anno prossimo si fa largo un’idea intrigante in casa Roma: portare a Trigoria l’ex nerazzurro Julio Cesar, che proprio contro Totti e compagni si è giocato parte dei suoi trionfi. Il brasiliano quest’anno è retrocesso con il Qpr nella serie B inglese, e difficilmente rimarrà ancora in Inghilterra anche se il contratto scade nel 2016.
Se non dovesse concretizzarsi l’affare, la dirigenza ha già il sostituto in mano, si tratta di Rafael del Santos, già visionato più volte e che piace molto nella Capitale
.