Il Moviolone
Quel piccione di Tyson è costato caro alla sua ex!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDio li fa e poi li accoppia, recita un celebre adagio. Dio ha fatto MikeTyson e lha accoppiato con svariate ragazze ma, forse, neppure Lui ha mai pensato che nel mondo ce ne fosse una così violenta da arrivare a tirare il collo ed a cucinare un piccione, allevato con amore dal famoso campione di boxe!
E nota la passione del pugile per questi volatili: da bambino era un introverso, parlava poco e non giocava con i coetanei. I piccioni che allevava sul tetto di una casa abbandonata erano la sua unica compagnia. E arrivato ad accudirne 350 e quella fidanzata non approvava il suo hobby: Non capisco perché fai volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli. Detto, cotto e mangiato! E stato proprio Tyson a raccontarlo al programma radiofonico statunitense Boomer & Carton.
Ancora amareggiato per i gusti culinari della ragazza, Mike ha aggiunto Ora non è più la mia donna, non potevo sopportare il suo gesto, ma allepoca vivevamo a casa sua, a sue spese, quindi poteva farlo.. Poi, scuotendo il testone, ha dichiarato Mangiarlo non era la cosa giusta da fare. Forse Holyfield, quando Tyson gli staccò un pezzo di cartilagine dallorecchio con un poderoso morso, disse la stessa frase
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!