Il Moviolone
Play Off NBA: Miami e San Antonio in semifinale di conference
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTra la serata di domenica e le prime ore del lunedì italiano, negli Stati Uniti si sono disputati 4 importantissimi match validi per i Play Off Nba. Serviti su un piatto d’argento i primi verdetti, anche abbastanza prevedibili. I Miami Heat hanno vinto anche gara 4 contro Milwaukee per 88 a 87 e staccano il biglietto per le semifinali della Eastern Conference. 30 punti per James, 16 per Allen. Assente Wade.
L’altro 4 a 0 di giornata è dei San Antonio Spurs, che passeggiano sui resti dei Los Angeles Lakers, privi di Bryant e Nash. Per i nerogrigi di Popovich compito piuttosto facile per tutta la serie, mai in discussione e chiusa con un perentorio 103 a 82 allo Staples Centre. 23 punti per Parker, mentre in casa gialloviola l’unico dei big a salvarsi e Pau Gasol, con 16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.
Risultato importante anche a Oakland, California, dove i Golden State Warriors hanno vinto 115 a 101 contro i Denver Nuggets. Il punteggio della serie dice 3 a 1 per Curry e compagni, ed ora si ritorna in Colorado per la certa gara 5 e l’eventuale gara 6. Come da pronostico, questo si conferma uno dei quarti di conference più interessante.
Ultimo risultato, abbastanza sorprendente, la vittoria casalinga di Boston su New York, arrivata dopo un overtime. Scatto d’orgoglio per i verdi di Rivers e Pierce, che alla fine sono riusciti ad imporsi 97 a 90 e ad allungare la serie almeno fino a gara 5, in programma a New York.
Ora spazio ad Oklahoma City, che senza Russel Westbrook vuole chiudere i conti già da stanotte a Houston contro i Rockets, al momento sotto 3 a 0. Atlanta cerca il pareggio 2 a 2 contro Indiana, mentre i Chicago Bulls hanno a disposizione il primo match point in trasferta contro i Nets per guadagnarsi l’onore e l’onere di sfidare Miami.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!