Pallonate
La rivincita di Sterling
Published
3 anni agoon
By
RedazioneDa sempre nel mirino della critica, Raheem Sterling ha zittito i suoi detrattori, trascinando l’Inghilterra ai quarti di Euro 2021: una rivincita meritata per il fantasista del City, pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Gareth Southgate…
Crescita costante
Jamie Carragher non era tra quelli che mettevano in discussione il talento di Raheem Sterling e i fatti gli hanno dato ragione:
Non ero tra i titubanti, non so da dove uscissero fuori quelle voci. So che non aveva mai segnato in un torneo ufficiale per l’Inghilterra prima d’ora ma negli ultimi due anni, sotto Southgate, la sua media realizzativa è fuori scala.
Niente da dimostrare
Incomprensibile per Carragher criticare uno come Sterling, il cui talento dovrebbe essere invece riconosciuto e apprezzato da tutti:
Lo stesso è stato col City per gli ultimi tre o quattro anni. Non avrà giocato la sua miglior stagione in quella appena terminata ma è comunque andato in doppia cifra. È un giocatore straordinario che dovrebbe ottenere molti più apprezzamenti e invece è criticato fin troppo spesso. Era messo in discussione prima di questo torneo, cosa che non riesco proprio a capire. Non dico che abbia provato che la gente avesse torto perché non aveva niente da dimostrare.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari