Amarcord
Montella: “Aspetto la proposta di rinnovo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo lo spendido campionato che sta disputando la Fiorentina, il suo tecnico Vincenzo Montella esce allo scoperto e propone apertamente un prolungamento di contratto alla dirigenza: “La società non mi ha ancora proposto un contratto a lungo termine, ma spero che lo facciano presto perchè voglio continuare ad allenare questa squadra“.
Montella parla poi del fine campionato: “Domenica avremo un impegno più difficile di quello del Milan, anche se il Catania potrebbe metterli in difficoltà. Noi restiamo vigili e pronti a giocarci questo mini-torneo, consapevoli che può succedere di tutto. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il quarto posto, poi si vedrà anche perchè non dipende solo da noi. E l’Europa League comunque non sarebbe un ripiego“
Infine l’allenatore parla dei suoi solisti: “Jovetic è un giocatore completo, ma può dimostrare ancora tanto. Ljajic invece è cresciuto molto fino a diventare una vera e propria certezza, deve continuare così senza adagiarsi troppo sugli allori”. E su Rossi chiosa sicuro: “Tornerà forte come e più di prima, ma non bisogna avere fretta. Speriamo di averlo per l’ultima partita di questa stagione”.