Pallonate
La resa di Alì Daei
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLa doppietta di Cristiano Ronaldo alla Francia costringe Alì Daei alla resa: CR7 raggiunge l’ex attaccante iraniano a quota 109 reti in Nazionale, eguagliando il suo record, in attesa di batterlo…
Ai piedi del Re
La prende con sportività Alì Daei, che vede il suo primato di reti eguagliato da Cristiano Ronaldo e si congratula con lui, dedicandogli un post su Instagram:
Congratulazioni a Cristiano, che è a solo un gol dall’infrangere il record maschile di gol a livello internazionale. Sono onorato del fatto che questo primato incredibile apparterrà a Ronaldo, un grande campione del calcio e una persona che ha a cuore l’umanità, che ispira e ha un impatto sulla vita di tantissime persone in tutto il mondo. Vamos!
Destino segnato
Già da un po’ Ali Daei si preparava al momento in cui CR7 lo avrebbe raggiunto in cima alla classifica dei bomber All Time in Nazionale:
Spero sinceramente che Cristiano Ronaldo raggiunga il mio record di gol con la nazionale. Non mi renderebbe triste, anzi, sarebbe un onore se a farlo fosse un calciatore della sua classe. Cristiano Ronaldo non è solo uno dei migliori giocatori della sua epoca, ma di tutti i tempi. È un fenomeno assoluto.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari