Tutte le notizie
Koke contro Van Der Vaart
Published
4 anni agoon
By
RedazioneRafael Van Der Vaart, si sa, è uno che non le manda a dire, ma le sue critiche alla Nazionale spagnola non sono piaciute a Koke, che gli si è scagliato contro, ricordandogli un episodio del passato, che ancora oggi tormenta l’ex fantasista olandese…
Orrendi!
La Spagna non ha brillato sin qui e c’è chi, come Rafael Van Der Vaart, lo sottolinea senza girarci intorno, criticando con estrema durezza il gioco espresso dalla squadra di Luis Enrique:
La Spagna è orrenda, spero che l’Olanda possa incontrarla. Non fanno altro che passarsi la palla, manca un giocatore che faccia il passaggio decisivo.
Ti ricordi?
Il giudizio quasi sprezzante di Van Der Vaart sulla Spagna ha mandato su tutte le furie Koke, che risponde piccato all’olandese, lanciandogli una frecciata velenosa:
Vuole il suo momento di gloria. Forse dovremo ricordarci questa frase, potrebbe motivarci un po’ di più, soprattutto se ci capiterà di giocare contro l’Olanda. Ci ricordiamo di Van der Vaart, lo vediamo perfettamente nella foto del gol di Iniesta nella finale dei Mondiali 2010.
You may like
Marotta: “La passione è la mia forza e il calcio la mia adrenalina”
Moise Kean sulla strada della Juventus
Gasperini: “Essere vincenti è superare i propri limiti ogni giorno”
Thuram e Mckennie: le alternative a Koopmeiners
Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet?
Atalanta: brutte notizie sul fronte Retegui