Pazza Inter
Accade in Norvegia: là dove cera lerba ora cè UNA STRADA!
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer noi italiani, latino popolo dove il caos regna sovrano, la tranquilla ed organizzata Norvegia ha sempre rappresentato un esempio da seguire. Ma, come recitava un vecchio film, anche gli angeli mangiano fagioli e nella tranquilla ed organizzata Norvegia è successo esattamente quello che sarebbe potuto succedere solo da noi: una strada di nuova costruzione attraversa un campo da calcio!
La scoperta è stata fatta dai giocatori del Ny Krohnborg, squadra che milita in una serie minore, senza che la società venisse minimamente avvertita. Il team avrebbe dovuto iniziare la preparazione dopo lo stop invernale ed invece ha trovato la spiacevole sorpresa. Ad onor del vero la strada è unarteria utile, in quanto collega il nuovo ospedale psichiatrico con il polo universitario, ma una comunicazione sarebbe stata gradita dalla società dilettantistica Eravamo sconvolti quando abbiamo visto che la strada passava in mezzo al campo ha dichiarato il presidente mentre guardava le macchine che scorrono laddove pochi mesi fa cera il cancello dingresso. La società si sente perseguitata: già tre anni fa avevano dovuto invertire il senso del campo da calcio per problemi di viabilità
Celentano lo canta dal quasi 50 anni: là dove cera lerba ora cè una strada! LAdriano nazionale, ancora una volta, è stato profeta ma non in patria!