Il Moviolone
Estate in Calabria, presentata la nuova campagna internazionale
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGira e rigira la Calabria ti sorprende sempre!, questo lo slogan scelto dalla Regione Calabria per la nuova campagna internazionale presentata in anteprima a Milano alla presenza del Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, di Raffaele Rio, direttore generale del Dipartimento turismo e del Prof. Renato Manheimer.
Proprio il noto accademico ha illustrato ai presenti i risultati dellultima ricerca condotta dal titolo Flussi turistici, tendenze ed opportunità per le nuove regioni italiane: il caso Calabria, dalla quale si evince come la regione calabra sia assai conosciuta e frequentata dagli italiani che principalmente lapprezzano per il mare; al di sotto delle aspettative sono invece linteresse nei confronti dellenogastronomia e delle biodiversità che la Calabria offre.
Proprio su questi due punti lamministrazione è decisa a puntare per aumentare il livello ricettivo di una regione spesso poco conosciuta e poco raggiungibile. In tal senso il Presidente ha sottolineato il potenziamento del trasporto gommato, con la definitiva inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria e il rafforzamento delle tratte aeree con particolare interesse alla Russia e a Israele, due realtà fortemente in crescita in termini di flusso turistico. Mare dunque ma anche montagna, cultura e buona cucina, ingredienti fondamentali per una regione che punta a diventare al pari delle sue vicine concorrenti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!