Amarcord
Conte e Paratici spiano Robben e Sanchez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte e Fabio Paratici sono stati avvistati ieri in tribuna all’Allianz Arena e gli osservati speciali erano due: Robben del Bayern e Sanchez del Barcellona.
L’olandese potrebbe essere il partente eccellente in casa bavarese, alla luce dell’acquisto di Gotze dal Borussia Dortmund. Già quest’anno il numero 10 ha faticato a trovare spazio nell’undici titolare e solo dopo l’infortunio di Kroos si è potuto ritagliare uno spazio. La Juventus, quindi, vuole inserirsi e portare in Italia Robben. L’altro osservato speciale era Sanchez, ex Udinese, che sembra sempre più in uscita dal Barcellona, dove non ha mai dimostrato di valere quei 42 milioni sborsati nell’estate 2011. L’agente del cileno, lo stesso di Vidal, si è già incontrato con i dirigenti bianconeri nei giorni scorsi e anche questa trattativa non appare impossibile.
Robben e Sanchez, oltre all’affaire Ibrahimovic, potrebbero essere quelle pedine fondamentali richieste da tempo da Conte per permettere alla Juve il salto di qualità in Europa.