Cartellino Rosso
Vidal si sente accerchiato
Published
3 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal si sente accerchiato e dal ritiro della Nazionale cilena chiede rispetto e tranquillità per la squadra, impegnata in Copa America…
Menzogne e illazioni
Accusato di aver partecipato ad un festino notturno nel ritiro del Cile assieme al compagno di squadra Medel, Arturo Vidal si difende, puntando il dito contro chi, a suo dire, avrebbe montato un caso ad arte, distraendo la squadra e minando la serenità del gruppo:
Sono stati uno o due giorni molto complicati, perchè in Cile si parla molto e invece di criticarci dovrebbero appoggiarci, non inventarsi cose che non esistono. Però cose del genere ci uniscono come squadra, stiamo lottando per un obiettivo e rappresentando il nostro Paese, questo ci darà forza per il futuro.
Clima teso
La bufera mediatica che ha travolto la Nazionale cilena ha inevitabilmente distratto la squadra, incapace di andare oltre il pareggio contro l’Uruguay:
Abbiamo avuto una partita difficile, visti i problemi che si sono inventati. Abbiamo fatto l’errore di far entrare un parrucchiere e speriamo che adesso si parli soltanto di calcio.