Pazza Inter
Roura se la prende con l’arbitro: “Secondo e terzo gol irregolari”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon ci sta il Barcellona e tramite il vice Jordi Roura i blaugrana se la predono con l’arbitro, ma prima i complimenti agli avversari: “Devo fare veramente i complimenti al Bayern Monaco, hanno giocato una grande partita dal punto di vista fisico. Non abbiamo giocato poi così male nella prima frazione di gioco, ma quando hanno segnato la seconda rete all’inizio del secondo tempo siamo andati in difficoltà”.
Poi aggiunge: “Ripeto, il Bayern Monaco ha giocato una grande partita, a noi è mancato la freschezza per competere con loro nel corso dei 90 minuti. Dopo essere passati in svantaggio non siamo riusciti a capire quali fossero le situazioni che ci avrebbero potuto rimettere in carreggiata. Nella gara di ritorno cercheremo a tutti i costi di vincere, lo dobbiamo fare”
Infine sull’arbitro Roura ne parla cosi: “Il secondo gol è arrivato in fuorigioco, in occasione del terzo c’era fallo a nostro favore. Non cerco alibi comunque, faccio i complimenti al Bayern per la loro prestazione. Messi? Ha fatto un grande sforzo per essere qui e abbiamo deciso di schierarlo”.