Amarcord
Moggi jr: “Zeman? Sputa nel piatto dove mangia”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo l’intervista rilasciata dal tecnico Zdenek Zeman che aveva commentato così il ritorno della Gea: “Il calcio italiano dimostra di avere poca memoria, ma eviterei la parola etica per chi ha subito processi e condanne“, non si è fatta attendere la reazione di Alessandro Moggi.
“Zeman parla di etica e di morale, quando però ero consulente del Napoli e lo chiamai a nome di Ferlaino e di Corbelli per buttare giù una proposta, non si scandalizzò mica di ricevere un’offerta da parte mia“, replica il figlio dell’ex dg della Juventus, che riapre la faida Zeman-Moggi. “Probabilmente lui è abituato a sputare nel piatto dove ha mangiato e devo dire poi che proprio stamattina ho letto che addirittura ha criticato la dirigenza della Roma. Evidentemente è molto bravo nel rilasciare interviste“.
Ne ha per tutti però Alessandro Moggi che coglie l’occasione per parlare anche dell’addio di Cannavaro: “Un tasto dolente perché è un argomento delicato. Chiaramente il 13 maggio non sarà possibile svolgere questa partita al San Paolo. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto una risposta ufficiale da parte del Napoli, la società è rimasta in silenzio. Aspettiamo l’ok per un incontro tra Fabio Cannavaro e il presidente De Laurentiis, evidentemente il patron non ha il tempo di ricevere Fabio. Dispiace che ancora oggi un evento concepito a scopo benefico non si possa effettuare in questa città. La motivazione per cui il 13 maggio non possiamo utilizzare il San Paolo è perchè il giorno prima iniziano i lavori per la rizollatura. Fatto sta, che ad oggi, non ci sono ancora state risposte“.