Tutte le notizie
Incredibile a Lecce: Dramé denunciato per furto ai danni di una prostituta

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Incredibile quanto accaduto la scorsa notte a Lecce. Protagonista il calciatore franco-maliano Ousmane Dramé, che è stato denunciato per furto ai danni di una prostituta. Per ottenere una prestazione sessuale, secondo la ricostruzione dei fatti Dramé avrebbe offerto a una prostituta il suo I-Phone dal valore di circa 700 euro, ma dopo averlo consumato non solo è venuto meno al suo impegno, ma ha anzi rubato alla stessa prostituta la borsetta con all’interno il telefono, ed è successivamente fuggito in bicicletta.
Nei pressi di via Monteroni, Dramè sarebbe stato raggiunto da un trans amico della nigeriana, fra i due ci sarebbe stata anche una colluttazione e sarebbe stato necessario l’intervento della polizia, chiamata nel frattempo dalla prostituta. Una volta chiamato in Questura ed eseguite le operazioni di rito, il giocatore è stato denunciato per ‘furto’.
Da parte sua il Lecce ha reso noto, attraverso una nota ufficiale, che “se i fatti dovessero essere confermati, esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l’esclusione del suddetto giocatore da tutte le attivita’ della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza. Il Lecce valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un’azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine”.
You may like
Udinese-Parma: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Giornata di Vigilia della Sfida Scudetto al ‘Maradona’
Napoli-Inter: statistiche e dove vedere il big match in tv
Allarme sicurezza per l’arrivo dei “maranza”
Conte su Napoli-Inter: “Ci siamo meritati questo top match”
Atalanta-Venezia: statistiche, probabili formazioni e dove vederla