Amarcord
Cannavaro: “Cavani è un top player, merita palcoscenici importantissimi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn appello in piena regola quello lanciato dal Capitano del Napoli Paolo Cannavaro ai microfoni di Radio Marte, inerente sia l’attuale tecnico azzurro che l’attaccante dei sogni, Edinson Cavani.
“Mazzarri? Sarebbe importante averlo con noi il prossimo anno – ha detto -. Da noi tira fuori il massimo e conosce l’ambiente, è un tecnico decisivo per vincere qualcosa d’importante”.
Fiducia incondizionata quindi sia da parte della squadra che inevitabilmente da parte dei tifosi, che sarebbero ben felici di avere ancora come guida tecnica Walter Mazzarri, tecnico che ha portato entusiasmo e raggiunto traguardi importanti con il Napoli.
Non è mancata una battuta anche su Cavani, che in estate diventerà un vero e proprio tormentone per capire se lascerà la società del Presidente De Laurentiis emigrando verso altri lidi, Bayern Monaco e Real Madrid su tutti.
“È un giocatore che in questi tre anni ha dimostrato di essere un bomber vero, un top player che merita palcoscenici importantissimi e nessuno ci deve restare male se va via. Napoli è una grande piazza, ma quando si parla di Real Madrid diventa difficile decidere. Napoli, ovviamente, resta unica e chi va via, ha anche pianto. Ora chiedo ai tifosi di essere compatti fino al termine della stagione”.
Per conoscere il futuro di entrambi, però, bisognerà aspettare la sessione estiva del calciomercato.