Amarcord
Galliani: “Milan come la Juve, non siamo inferiori”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it nella quale è evidente il suo desiderio di vedere quanto prima il Milan di nuovo competitivo per la vittoria finale, in campionato e in Europa.
“Da 24 giornate abbiamo gli stessi punti della Juve: non siamo inferiori. Io credo che se Milan e Juve riparteranno con le stesse formazioni lanno prossimo, non prenderemo 15 punti di distacco nelle prime 8 giornate” ha detto l’amministratore delegato rossonero, che si rifiuta di considerare la squa squadra inferiore alla capolista.
Sulla competitività del calcio italiano a livello internazionale, si è detto d’accordo con Antonio Conte (il tecnico della Juve avave detto: “passeranno molti anni prima di vincere la Champions”), su questo Galliani ha detto che: “è dura competere con Bayern e Barcellona“.
Poi ‘pettina’ le creste rossonere. Su Balotelli: “È stato un acquisto solo calcistico, lo dimostrano i gol e le sue prestazioni. È un grande patrimonio del Milan e della Nazionale italiana“, mentre smonta il caso El Shaarawy: “Non cè nessun caso , il ragazzo ha accettato di andare in panchina con il Napoli, lo ha fatto anche Van Basten“.