Tutte le notizie
Napoli, Tutino risponde a Gerbaudo: “Primavera o Prima squadra, la razza è la stessa!”

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nonostante le scuse ufficiali da parte della Juventus e la squalifica per tre giornate inferta al baby bianconero Gerbaudo per il brutto gesto rivolto ai tifosi del Napoli al San Paolo, le polemiche sulla finale di Coppa Italia Primavera non accennano a spegnersi. Anzi.
La risposta della squadra partenopea ai gesti provocatori di Gerbaudo appunto, e di Stefano Padovan passa attraverso le dita di Gennaro Tutino, attaccante della formazione azzurra che dal suo profilo Facebook (Official Fan Page) risponde a chi aveva contestato la sua esultanza dopo il gol segnato nella gara d’andata allo Juventus Stadium.
Le parole usate dal ragazzo sono piuttosto forti, facilmente fraintendibili e soprattutto chiamano in causa anche la prima squadra bianconera. La società torinese a questo punto non potrà non rispondere e ancora una volta le polemiche invece di spegnersi, divamperanno.
Ecco le parole esatte del post di Tutino: “Buongiorno. Volevo precisare che lesultanza del mio gol a Torino era rivolta esclusivamente ai tifosi del Napoli e non era assolutamente fatta per istigare qualcuno. Visto che qualcuno si vuole giustificare dei gesti fatti al San Paolo. È solo per mettere in chiaro questa cosa. Anche se a dire la verità con tutti i cori e le cose che ci hanno detto non sarebbe bastato neanche zittirli, vabbè ma daltronde primavera, prima squadra, la razza è quella! Ora avanti in campionato #FORZARAGAZZI “.
Il giocatore del Napoli ha poi aggiunto due ore dopo: “STESSA RAZZA “ e mi riferivo ai tifosi della Juve .. Perché gente che invoca il Vesuvio o la nostra morte non può che essere un animale ! ..