Tutte le notizie
Coppa Italia, Inter-Roma, le probabili formazioni

Published
12 anni agoon
By
Redazione
E’ in programma questa sera a “San Siro” il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Di fronte Inter e Roma, che ripartono dal 2 a 1 per i giallorossi maturato nella gara d’andata. Allora furono Destro, Florenzi e Palacio a fissare il risultato.
Soliti problemi di formazione per Andrea Stramaccioni, in crisi in tutto e per tutto. Tra squalificati ed indisponibili, la rosa è praticamente dimezzata. Sicuramente out Pereira e Guarin, fermati dal Giudice Sportivo. L’infermeria, come se non fosse già abbastanza piena, potrebbe arricchirsi di altri 2 nomi illustri: Ricky Alvarez e Juan Jesus. Solo in mattinata il tecnico nerazzurro deciderà se poter contare su di loro.
Morale ben diverso in casa Roma. Aurelio Andreazzoli deve rinunciare a Pjanic (infortunato), Osvaldo e Burdisso (squalificati), ma per il resto la squadra c’è e vuole centrare la finale con i cugini della Lazio. Unico dubbio legato a Marquinhos, alle prese con un fastidio al ginocchio.
Probabili formazioni
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Cambiasso, Schelotto; Kovacic; Alvarez, Rocchi.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinhos; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Destro Totti.