Il Moviolone
Vale Rossi: ” In Texas per fare ancora meglio”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePortare a casa punti: è questo l’obiettivo di Valentino Rossi per il secondo gp della stagione, quello di Austin, in Texas, per non perdere la scia dopo la bella prova all’esordio di stagione in Qatar.
Archiviata la nottata di emozioni che Rossi, Marquez e Lorenzo hanno offerto in Qatar, il circo del mondiale si sta spostando verso gli Stati Uniti, dove si correrà il Gp of The Americas. Un tracciato, quello texano, nuovissimo e su cui hanno girato solo pochi piloti della classe regina. Tra questi c’è Valentino Rossi che, insieme con il compagno di squadra Jorge Lorenzo e ai piloti della Honda Marc Marquez, Dani Pedrosa e Stefan Bradl, hanno potuto effettuare una seduta di prove libere e private prima dell’ultimo test ufficiale di Jerez de la Frontera a metà marzo.
Austin non sarà una gara facile – le parole di Valentino Rossi – ma di sicuro il podio in Qatar ci dà una motivazione in più. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e non possiamo andare a Austin con la certezza di poter fare meglio. I nostri concorrenti saranno molto forti ma il nostro obiettivo sarà quello di portare a casa punti’.
Ma viaggiando verso gli Stati Uniti, non si può non pensare a quanto accaduto ieri alla Maratona di Boston. A poche ore dai terribili fatti accaduti ieri, il campione del mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo commentava via Twitter: Mi sembra molto triste che si usi un evento sportivo per fare rumore e commettere attacchi terroristici. Quello che è accaduto a Boston è vergognoso.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!