Amarcord
El Shaarawy-Allegri: quando il caso non esiste
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCrisi? Caso? Scandalo? Niente di tutto ciò, e mai si è verificato nessun problema.
Tra Massimiliano Allegri e Stephan El Shaarawy non esiste nessun caso, come in molti hanno sottolineato dopo l’esclusione per scelta tecnica nella partita contro il Napoli.
“Non c’è nè c’è mai stato alcun problema con Allegri” ha dichiarato il Faraone a Milan Channel lunedì sera a margine di una cerimonia svoltasi a Carcare, in provincia di Savona, in occasione della presentazione di un torneo internazionale di calcio per giovanissimi.
El Shaarawy è concentrato sul campionato e sulle restanti partite: “Non facciamo tabelle, nè per il 2° nè per il 3° posto. Pensiamo partita dopo partita. Ed ora la nostra testa è già sulla Juve. Col Napoli sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, e per come si erano messe le cose siamo abbastanza soddisfatti dell’1-1, anche se ci dispiace non aver vinto. Allegri ha voluto dare fiducia alle qualità di Robinho, potevano essere preziose per il tipo di gioco che ha il Napoli. Nessu problema, assolutamente. Sono entrato in campo con il massimo della motivazione e mi sarebbe piaciuto segnare. Purtroppo non ci sono riuscito”.
A spegnere sul nascere lo scoppio di polemiche ci aveva già pensato il procuratore di El Shaarawy Robero La Florio (clicca qui).
Nessun caso quindi in casa Milan, per la felicità di tutti e il dispiacere di molti.