Amarcord
Twitter lo gioca vincente: Weiss è del Glasgow. Con sostanza dopante al seguito?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSalvarsi diventa unimpresa sempre più proibitiva per il Pescara che, dopo la sconfitta casalinga di ieri, vede allontanarsi sempre di più il treno della serie A. Ma mai dire mai: bisogna crederci, sempre! Per provarci, uno dei giovani più promettenti di Bucchi, Vladimir Weiss, sta tentando con una massiccia dose di sostanza dopante! No, non sgranate gli occhi, non stiamo parlando di nulla di illegale anzi!
Lo slovacco sta portando avanti la bandiera del doping naturale e posta in continuazione foto su Twitter in atteggiamenti teneri con una misteriosa brunetta, che risponde al nickname di MaminkaMartinka. Molti i commenti, la maggioranza dei quali lo dà già per certo in partenza per Glasgow e gli chiede se la brunetta si trasferirà con lui. Altri vorrebbero assolutamente sapere il nome della fortunata e non mancano commenti coloriti che lo vorrebbero più presente in questo finale di campionato: qualcuno suggerisce Pens o Pescar mentre un altro tifoso, evidentemente scocciato, gli suggerisce Invece de baciatte pensa a salvatte!.
Siamo certi che il doping naturale utilizzato dal centrocampista del Pescara funzioni meglio degli steroidi. Dobbiamo solo appurare se la la signorina MaminkaMartinka riuscirà a donare a Vladimir quel certo-non-so-che suppletivo che potrebbe aiutare la sua squadra a compiere il miracolo della salvezza