Amarcord
Ghirardi: “Donadoni resta a Parma, basta parlare di lui”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTommaso Ghirardi spegne le luci sul suo allenatore.
In occasione dell’assemblea di Lega svoltasi come di consueto a Milano, al presidente emiliano è stato chiesto un commento sulle voci circa il futuro di Roberto Donadoni, sempre più accostato a grandi club per la prossima stagione.
“Purtroppo si parla più di lui che del Parma – ha dichiarato Ghirardi – e questo logicamente non mi fa piacere. Ha dichiarato proprio tre giorni fa in un’intervista che resterà a Parma, ha un contratto di due anni ed è felice così. Io non posso fare altro che confermare”.
Donadoni è accostato al Milan, club nel quale ha fatto le fortune da calciatore, dove piace molto a Galliani: “Ero preoccupato qualche mese fa – ancora Ghirardi – ma poi gli ho parlato e lui ha confermato che Allegri resterà sicuramente”.
Le continue voci su Donadoni hanno infastidito il presidente: “Voi siete bravi e fate il vostro lavoro, lo mettete in prima pagina accostandolo alle big perché così vendete più copie. Lui non ha dichiarato in maniera forte che resta al Parma solo perché è una persona che dialoga e si esprime con sincerità. Però la sua volontà è di rimanere perché ha due anni di contratto e si vede sulla panchina del Parma”.