Mercato story
Juve attenta, il PSG fa sul serio per Vidal…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSarà un’estate torrida per la Juventus. Da una parte la piazza bianconera si attende il grande colpo da novanta, dall’altra la società sarà chiamata ad un duro lavoro per trattenere i suoi campioni.
In particolare ci sarà da impegnarsi per non lasciarsi scappare Vidal. Il centrocampista cileno sarebbe tra i sogni di Mourinho per la prossima stagione. Se, come pare, lo Special One dovesse andare al PSG, la sua prima richiesta, subito dopo l’acquisizione di Cristiano Ronaldo, sarebbe quella di avere il centrocampista bianconero a Parigi.
Mourinho ama i giocatori “alla Vidal”, capaci di coniugare qualità e quantità e il PSG, dal canto suo, ha capito che, oltre a mille attaccanti, ha bisogno anche di qualche elemento in mezzo al campo pronto a dare una mano quando la palla ce l’hanno gli avversari.
Quindi, con Mou al PSG, Vidal diventerebbe un obiettivo parigino e, si sa, quando il PSG vuole qualcuno, difficilmente non arriva alla classica fumata bianca (leggi Thiago Silva e Ibrahimovic). Ecco, Ibrahimovic. Uno che potrebbe anche essere inserito nell’affare. Un top player per un top player…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…