Pazza Inter
Il Barcellona trema, 1-1 con il PSG che domina ma passano gli spagnoli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBarcellona – PSG termina 1-1. Non è bastata la supremazia dei francesi che sono apparsi molto organizzati di fronte ad un Barcellona in difficoltà senza la sua stella Messi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 solo perchè Victor Valdes si è superato in diverse occasione su Ibrahimovic prima e su Lavezzi e Pastore poi. Per il Barcellona si registrano solo giocate isolate, anche pericolose, nate dall’estro delle sue stelle.
Il secondo tempo inizia con il giusto vantaggio del PSG che va a segno con Pastore che viene favorito da un 1-2 con Ibra. Gli azulgrana accusano il colpo e rischiano più di una volta di prendere il secondo gol, poi Vilanova si gioca la carta Messi. I catalani si trasformano diventando all’improvviso più arrembanti anche se il 4 volte Pallone d’Oro è al 50%. Pochi minuti e un’azione innescata da lui porta Villa a servire Pedro che va al pareggio che vale il passaggio del turno. Tutte e due le squadre ci provano per il vantaggio ma il risultato non cambia fino al 90esimo.
PSG fuori nonostante l’ottima prestazione di squadra. Barcellona in semifinale ma senza Messi i catalani tornano sulla Terra.