Pazza Inter
Dortmund – Malaga 3-2: Eliseu illude ma l’assolo finale è di Santana
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIncredibile epigolo nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions league. Il Borussia Dortmund batte il Malaga per 3 reti a 2 dopo che i tedeschi erano praticamente condannati. Reus e Santana segnano due reti nel recupero e buttano fuori un Malaga che forse stava già festeggiando. Il gol del 3-2 lo firma Santana al secondo minuto di recupero anche se l’azione è in fuorigioco. Il torto “pareggia” un altro errore del guardalinee che non vede un evidente fuorigioco in occasione del primo gol del Malaga firmato da Joaquin al 25esimo del primo tempo.
La prima frazione di gioco ha visto regnare l’equilibro tra le due squadre che passano molto tempo a studiarsi, gli spagnoli segnano alla prima azione pericolosa e il Borussia accusa il colpo ma al 40esimo una splendida giocata di Reus manda Lewandoski in gol per il momentaneo pareggio.
Nel secondo tempo si vedono di più gli andalusi che spesso pungono l’avversario fino al gol dell’illusione firmato Eliseu al 37esimo. Inizia cosi l’assedio Borussia che impatta sempre nelle splendide parate di Caballero ma al 91esimo arriva il pareggio di Reus da una mischia in area. Sembra essere troppo tardi per i tedeschi che anche con il pareggio sarebbero eliminati ma giusto pochi secondi dopo Felipe Santana firma il gol vittoria che nasce ancora da una mischia.
Passa la squadra più forte ma onore al Malaga che ha disputato una partita convincente ed emozionante.
Clicca qui per rivivere minuto per minuto le emozioni del match