Tutte le notizie
Liverpool: Suarez pronto all’addio

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sembra destinato a chiudersi a fine stagione il rapporto tra Luis Suarez e il Liverpool. Il tecnico Brendan Rodgers e la dirigenza di Anfield Road non avevano accolto bene le parole di Suarez che in un’intervista durante l’impegno internazionale di qualificazione ai Mondiali 2014 con la nazionale uruguaiana aveva dichiarato apertamente che il Liverpool è un club dal profilo troppo basso per chi come lui ambisce a obiettivi europei importanti come la Champions League. Anche la recente opaca prestazione nel match casalingo contro il West Ham in campionato non ha aiutato a cementare il legame tra l’attaccante uruguaiano e i Reds.
Certo, il Liverpool verrebbe a perdere un giocatore praticamente fondamentale per una squadra che se non fosse stato per i suoi gol, avrebbe attraversato una stagione molto più deludente di quella che è stata, e che forse avrebbe dovuto addirittura abbandonare velleità di qualificazioni europee, ma le tentazioni extra Inghilterra per l’ambizioso Suarez sono davvero tante, a cominciare dalla Juventus che al talento ex Ajax non ha mai smesso di pensare, passando poi per il Real Madrid e il Barcellona, da sempre ingolosite dai numeri dell’uruguaiano.
Per ora Suarez sta prendendo tempo sul suo rinnovo, ma l’impressione è che non appena uno dei club citati dovesse fare la prima mossa, i tifosi della Kop farebbero bene a cominciare ad idolatrare un altro campione.