Tutte le notizie
Napoli: pronta un’offerta per Lampard

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Mentre mister Mazzarri dopo l’importante vittoria col Genoa in campionato rimane concentrato sul finale di campionato con un 2° posto da blindare si profila già l’orizzonte di un nuovo Napoli chiesto dallo stesso Mazzarri per proseguire il progetto fortemente voluto dal patron De Laurentiis per un Napoli della prossima stagione competitivissimo sia in campionato che in Champions League.
Se le operazioni di mercato dovessero essere importanti anche in uscita (vedi Cavani), il primo reparto nel quale Mazzarri vuol mettere le mani è il centrocampo, rinforzandolo con giocatori di grande livello. Behrami e Dzemaili han fatto bene, Inler non benissimo, è per questo che oltre all’interessamento per Hernanes, l’ipotesi Frank Lampard, nome sul quale secondo il Daily Mirror De Laurentiis sarebbe disposto a fare follie avendo già preparato un’offerta per strapparlo dalla concorrenza del Los Angeles Galaxy, si sta facendo sempre più concreta.
Lampard, ormai 35enne, è in scadenza di contratto con un Chelsea che, visto l’ingaggio, ha fatto capire di volerlo svincolare senza troppi patemi d’animo. Questo il punto della situazione fatto dal procuratore del giocatore Steve Kutner al quotidiano londinese: “Il futuro di Lampard si deciderà al termine della stagione quando sarà svincolato. Il Napoli? E’ sicuramente un grande club, ma non ho avuto contatti “.