Esclusive
Esclusiva Collovati: Presidente Moratti, 11 sconfitte in campionato tutte colpa dellarbitro?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneInfuriano le polemiche per le direzioni di gara di ieri di Inter-Atalanta e Fiorentina-Milan. Noi di Calcissimo.com abbiamo chiesto un parere al nostro Fulvio Collovati.
Fulvio, hai sentito le parole di Moratti? Che ne pensi? È un fatto gravissimo che un presidente stimato di una delle nostre migliori squadre di serie A delegittimi una classe arbitrale per un errore commesso, invece di prendersela con i giocatori per i due gol subiti successivamente allepisodio incriminato e con lallenatore per come fa giocare la sua squadra. Forse è il caso che Moratti per il futuro, rifletta sulle 11 sconfitte subite in campionato più tutte quelle di Europa League, dove obiettivamente non credo ci sia sempre stato lo zampino di un arbitro, altrimenti se sa cose (complotto?) che noi non sappiamo, forse sarebbe il caso di denunciarle.
Cosa ne pensi degli arbitraggi di Firenze e Milano? Arbitraggi disastrosi è vero , ma non decisivi, tanto è vero che anche Allegri ha mantenuto il profilo basso prendendosela con la squadra incapace di gestire la partita con un uomo in più.
Da giocatore non hai mai avuto la sensazione che ci fossero errori “telecomandati”? No, ho sempre creduto nella buona fede degli arbitri anche se quelli che non hanno personalità si fanno condizionare dallambiente.
Può un episodio come quello del rigore contro abbattere una squadra come l’Inter? Mi rifiuto di pensare che giocatori esperti come Samuel, Cambiasso, Zanetti e altri si abbattano per una avversità. Anzi, se mai dovesse capitare, mi aspetterei una reazione immediata. Quello che manca allInter è lorganizzazione.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”