Tutte le notizie
Diktat del Bayern. Compleanno Ribery? Non si festeggia!

Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ieri 7 aprile Franck Ribery ha compiuto 30 anni. Un compleanno importante, come tutti quelle che, nella colonna delle unità, riportano uno zero. Un compleanno degno dei migliori festeggiamenti. Ne erano consapevoli i giocatori del Bayern che, per il loro compagno francese, avevano deciso di organizzare una festa a sorpresa in un ristorante italiano della Baviera.
Comè prassi, il capitano Lahm ha informato la società dei loro piani il direttore sportivo Sammer e naturalmente Mister Heynckes che, inaspettatamente, hanno scosso il crapone: Questa festa non sha da fa. Motivo? Naturalmente il match di ritorno di Champions contro la Juve.
Divieto assoluto di festeggiare per i giocatori del Bayern: nessun ricco premio, nessun cotillons nonostante sabato avessero conquistato il titolo della Bundesliga con sei giornate di anticipo. Figurarsi se il festeggiato è solo Ribery Al settimanale tedesco Bild , Sammers ha dichiarato che far baldoria è sempre un piacere ma rimandare le celebrazioni caratterizza anche un campione. Non possiamo permetterci di rischiare. Brindisi rimandato di qualche giorno per lesterno francese e speriamo che la ROSA della Juve possa fargli andare il BIANCO di traverso!