Mercato story
Casillas all’Arsenal, rapporto ai minimi storici con il Real Madrid
Published
12 anni agoon
By
RedazioneProblemi evidenti al Real Madrid, parzialmente nascosti dal buono e fortunato cammino della squadra di Mourinho in Champions League. Ma l’assenza di Iker Casillas dai pali della porta non è passata inosservata. Per l’allenatore portoghese il titolare è Diego Lopez, non proprio l’ultimo arrivato ma sicuramente non una bandiera del club del Re.
Tra Mou e Casillas non corre buon sangue, ma questa non è certamente una nuova notizia. Il fatto interessante è che a fine stagione, il portiere spagnolo potrebbe anche lasciare Madrid per trasferirsi in Premier League. A fargli la corte, secondo il Daily Mail, sarebbe l’Arsenal, colpito dalla maledizione dei portieri. Szczesny sta crescendo, ma intanto gli infortuni cominciano ad infastidirlo, e Wenger non può far troppo affidamento su Fabianski.
Inutile dire che la soluzione Casillas sarebbe l’ideale per i Gunners, ma il suo cartellino costa, e non poco. Il contratto non è e non andrà in scadenza, quindi l’unico eventuale sconto potrebbe essere fatto per evitare ulteriori tensioni all’interno della squadra.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…