Pallonate
Non solo Ibra: 5 stelle che non brilleranno all’Europeo
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Ibra tra gli esclusi eccellenti dall’Europeo: ecco 5 stelle che non brilleranno nell’attesissima rassegna continentale…
1) Ibrahimovic
Neppure il tempo di tornare in Nazionale dopo 5 anni di assenza, che Zlatan Ibrahimovic è costretto di nuovo a farsi da parte: un infortunio infatti lo estromette dagli Europei, lasciandogli l’amaro in bocca, ma lui non è tipo da arrendersi e adesso punta con decisione ai Mondiali in Qatar!
2) Sergio Ramos
Nessuno si aspettava che Luis Enrique avrebbe lasciato a casa Sergio Ramos, capitano e leader carismatico della Roja, ma il difensore del Real è rimasto ai box troppo a lungo per presentarsi all’Europeo in una condizione accettabile!
3) Van Dijk
Reduce dalla rottura del crociato che lo ha costretto a saltare quasi l’intera stagione, Virgil Van Dijk l’Europeo lo guarderà tristemente in tv, sul divano del salotto!
4) Boateng
Joachim Löw ha optato per un massiccio rinnovamento in seno alla Nazionale tedesca e a farne le spese è stato Jerome Boateng, escluso dall’Europeo r scaricato anche dal Bayern, che ha deciso di non rinnovargli il contratto!
5) Isco
Altro epurato illustre di Luis Enrique, Isco non prenderà parte agli Europei con la maglia della Roja, collezionando l’ennesima delusione di una stagione da dimenticare!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari